Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 20 agosto 2016

un set per Maya!

Buongiorno carissimi!!!
Sabato!!!!! finalmente!!!
Avro' finalmente tempo per . . . lavorare un pochino ai miei ordini, prendere il sole (finché dura), leggere, forse, un pochino, giocare al triathlon con i miei piccoli (ieri abbiamo giocato a ping-pong + calcio + tennis . . .ieri sera ero distrutta!), insomma cercherò' di trascorrere un bel week-end!!!
Ma prima volevo aggiornarvi sui miei set asilo!!!
La simpaticissima Tamara mi ha contattata per realizzare un mini-set per la sua bellissima Maya: come punto di partenza una stoffa lilla a pois poi dovevamo cercare un disegno da applicare.
Dopo un po' di prove, la scelta è ricaduta su una coniglietta stilizzata, con orecchie e fiocchetto!


Per la sacca l'uso predominante di questa bellissima stoffa in cotone a pois; sul davanti poi, abbiamo deciso di fare una fascia bianca dove poter applicare il muso della coniglietta in modo che risaltasse un po' di piu': anche la scelta di colori e abbinamenti è stata studiata molto bene, e ripresa sulla realizzazione degli asciugamani, dove Tamara ha voluto riprodurre fedelmente la coniglietta in versione un po' piu' piccola.


Abbiamo aggiunto un fiocchetto, in modo da rendere il tutto un po' piu' "movimentato"!


Per gli asciugamanini bianchi, abbiamo deciso di realizzare la coniglietta con la stoffa lilla a pois usata per la sacca; stesso disegno e stavolta un fiocco in raso rosa ad abbellire il tutto.



Tamara ha voluto che realizzassi anche gli appendini della stessa stoffa, e aveva proprio ragione! quel tocco di colore è davvero carino!!


Ovviamente senza le sue dritte non sarei arrivata a questo risultato che spero soddisfi lei quanto ha soddisfatto me; devo dire che nel mio "lavoro" mi piace dare libero sfogo alla fantasia, ma mi piace anche poter soddisfare e dar vita alle idee di chi me le commissiona.


Ho in cantiere ancora dei bei lavoretti che spero di mostrarvi presto.
Intanto vi auguro un felice week end di relax!|!
A presto
Ale
p.s. Se vuoi anche tu un set-asilo, non esitare a contattarmi, l'inizio della scuola si avvicina!!!!!

1 commento:

  1. stupendi questi set sia questo con il coniglietto che quelli con l'orsetto...fantastici

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale