Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 26 gennaio 2016

borsa miciosa

Buongiorno cari amici!
Oggi vi mostro cosa ho creato questo week-end: visto che ero fuori per qualche spesa (vedi scampoli stoffa per preparare i vestiti di carnevale . . .) ne ho approfittato per acquistare anche un piccolo ritaglio di feltro in promozione, il colore è quello che preferisco, perché si abbina facilmente a qualsiasi colore ed è anche facilmente adattabile; così, arrivata a casa ho dato una scorsa ai vari ritagli di stoffe che ho sulla credenza per vedere quale potesse abbinarsi meglio e ho trovato un piccolo scampolo comprato chissà quando, una bella stoffa nera di cotone con tanti micetti grigi e bianchi, beh, mi è sembrata adattissima per creare un abbinamento cromatico ma allo stesso tempo simpatico.



Ho voluto cimentarmi nuovamente sulla creazione di una altra borsa, stavolta con cerniera, visto che per noi donne è molto importante avere sempre la borsa chiusa (perché altrimenti chissà cosa potrebbe saltarne fuori ;) )
Un bel paio di manici neri in ecopelle e ecco pronta una bella borsa invernale!



Ho acquistato una bella cerniera grossa grigio fumo, che trovo pratica e adatta al modello; mi piacciono queste cerniere da giubbotto, in plastica,  pratiche e resistenti . . . ce ne sono di tanti colori e la tentazione di prenderne piu' di qualcuna è stata grande, ma stavolta mi sono trattenuta, in attesa della prossima ispirazione.


Un modello semplice, con piccola taschina interna realizzata con la stessa stoffa utilizzata per lo sfondo. 


Se vi piace potrete trovarla forse a breve sul mio shop ( . . . tempo permettendo) o potete scrivermi direttamente sulla mia posta elettronica, almeno quella la apro costantemente :)


Devo cercare altri modelli, perché ho scoperto che mi diverte molto realizzare borse in feltro, si ottengono dei risultati molto puliti e all'apparenza molto precisi, sicuramente con meno fatica rispetto alla lavorazione della stoffa.
Detto questo vi lascio e vi auguro una bellissima settimana produttiva, io quello che dovevo dare ho dato, non credo che avrò' altro tempo a disposizione fino al prossimo we.
Bacioni!
Ale

6 commenti:

  1. è molto bella, mi piace il modello!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! mi piace un sacco!!
    complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Your felt bag is beautifully made! I love the color, the pretty cotton fabric and the handles! Really perfect for winter!
    Have a fabulous week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao alessia, complimenti, mi piace molto! ne ho ereditato una tempo fa, ti mando la foto, visto che è di un altro modello, magari ti potrà servire da spunto per una nuova creazione, ciao!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale