Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 1 dicembre 2015

è arrivato un bastimento carico di...

Gufetti!
Buonasera cari amici!
il tempo corre e finalmente è Dicembre!!!
Adesso è davvero ufficiale, siamo entrati nel periodo del Natale . . . quest'anno ho già fatto l'albero: era già un po' che i piccoli di casa volevano tirare fuori scatole e scatoline con palle e palline e ogni sorta di decorazione natalizia, ma sono riuscita a tenere duro fino a domenica scorsa!! Così ora il soggiorno è illuminato e rallegrato dal nostro albero di Natale he quest'anno ho voluto completamente bianco e argento, e devo dire che mi piace davvero tanto . . . se riuscissi a fare qualche bella foto magari potrei anche farvelo vedere . . . per ora non ci ho ancora pensato e provato.
In questi giorni precedenti le feste mi sono arrivati alcuni ordini, e uno di questi mi è stato fatto da una cara persona che mi ha richiesto dei gufetti natalizi da usare come segnaposti nella tavola di Natale!!!



Non avevo ancora pensato di usare i gufetti come segnaposti a tavola e devo dire che è davvero una bella e originale idea, così dopo il cenone ai commensali può rimanere anche un bel ricordo della giornata.

L'abbinamento scelto è la stoffa di cotone rossa a pois bianchi con il lino grigio, per una combinazione elegante e raffinata; un laccetto di spago in lino per poterli anche appendere e una spruzzata di profumo per usarli anche come profumacassetti!!!
Spero che B. sia contenta del risultato, a me l'insieme di questi gufetti mi piace davvero:)

Anche voi siete alle prese con i preparativi natalizi?
Anche per oggi è tutto, domani siamo a metà settimana e ancora tre giorni di lavoro prima di cominciare un nuovo week end!!! :)
A prestissimo
Ale

2 commenti:

  1. Molto carini i gufetti in versione natalizia, e una bella idea usarli come segnaposto...tutti insieme poi fanno un bellissimo effetto!!

    RispondiElimina
  2. carinissimi....tutti assieme fanno proprio un bell'occhio....

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale