Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 30 dicembre 2015

cuscini e orsetti

Buonasera cari amici!
Sono passate quasi 2 settimane dall'ultimo post, 2 settimane ricche di eventi, feste e tanto altro: una breve gita in Olanda, che ci ha regalato 3 belle giornate di sole per poter visitare Utrecht ed Amsterdam, un Natale insolito passato fra un aeroporto e l'altro, un po' in viaggio e un po' a casa x riposare, un bellissimo ultimo mercatino di Natale, fatto il giorno prima della partenza, una bella giornata per fortuna senza nebbia (che purtroppo ci ha assillato fino a ieri) e ricca di soddisfazioni . . . contrariamente ad ogni aspettativa ho venduto molto di piu' che a novembre anche se a pochi giorni dal Natale, ricevendo molti complimenti ma anche tante visite piacevoli.
Oggi pero' voglio scrivere il mio ultimo post del 2015 mostrandovi alcuni piccoli lavoretti che sto facendo in questi giorni, si tratta della bomboniera per un  battesimo della bellissima bimba di una cara amica, che ha pensato di farmi realizzare tanti cuscinetti imbottiti da poter utilizzare in futuro come profumacassetti.



Il cuscinetto preparato qualche tempo fa era piaciuto molto, e quindi via alla realizzazione di tanti cuscinetti di lino bianco con tanti orsetti beige e marroncini.


Ho pensato poi di creare una piccola tasca sul retro per potervi inserire un sacchettettino di confetti colorati e mantenerlo allo stesso tempo separato dall'imbottitura ;)



Beh, tutti insieme fanno veramente un bell'effetto!!
e la prossima volta vi faro' vedere come abbiamo pensato di confezionarli!! 



Per ora voglio lasciarvi ai vostri preparativi per l'ultima sera dell'anno, aspettando che arrivi quello nuovo, speriamo ricco di belle sorprese per tutti noi!
Augurandovi di cuore uno stupendo 2016, vi abbraccio tutti!!
A presto
Ale



6 commenti:

  1. Ma che belli questi cuscinetti! Li adoro e sono proprio curiosa di vedere come li hai confezionati.
    Ti auguro un buon inizio 2016 e che sia pieno di tanta salute, amore e creatività, un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!! Mi piace l'idea dei confetti.
    Buon Anno a te e alla tua famiglia!

    Barbara

    RispondiElimina
  3. So lovely!!!
    Wishing you a happy and successful 2016!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carinissimi.....un bel modo per dare inizio al nuovo anno

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale