Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 13 agosto 2015

set asilo gufoso

Non pensiate che vi stia "appioppando" delle vecchie creazioni, in realtà questo set lo avevo già creato e venduto qualche tempo fa (potete vederlo qui), ma una mamma me lo ha richiesto, uguale uguale a quello già fatto . . .
Ovvio che, per chi crea a mano, fare e riprodurre una creazione uguale uguale è impossibile, ma diciamo che i colori e gli accostamenti sono così piaciuti che ho cercato di riprodurli il piu' fedelmente possibile . . . ecco allora concluso un altro set asilo, bello pronto per accompagnare il piccolo Ettore nella sua nuova avventura!


Anche questa volta, quindi, ho utilizzato della stoffa di cotone bianca affiancata a della stoffa di lino grigia, con applicazioni in lino grigio/verde e beige.


Il set è composto da sacca per il cambio, un asciugamanino, un bavaglino e un portatovagliolo.


La sacca ha anche una tascona davanti, piu' per bellezza che per utilità, ma potrebbe servire per metterci magari un pacchetto di fazzoletti, facile da trovare all'occorrenza ;)



Ecco tutto il set al completo; mi piacciono molto questi colori, tenui, poco invadenti, un po' diversi dai soliti rosa e azzurro . . . ma ognuno ha i suoi gusti!


Con questo post vi auguro uno spensierato ferragosto!!! 
E visto che molto probabilmente non ci sarà il sole, certo sapremo lo stesso come passarlo, magari rinfrescandoci un po' e prendendo una pausa dal caldo torrido di questi giorni!
Ci sentiamo la settimana prossima solo per un piccolo saluto prima delle "mie" vacanze!!
Buon we!
baci baci
Ale







3 commenti:

  1. Che meraviglia, bellissima idea! Un salutone

    RispondiElimina
  2. Sarò un po' di parte forse, ma è bellissimo!
    Inoltre sei diventata davvero bravissima con questa tecnica di ricamo libero!

    RispondiElimina
  3. Per avere informazioni su prezzi e fantasie grazie

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale