Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 20 maggio 2015

mille rose rosa

Buongiorno cari amici della bloggosfera.
Non ho molto da mostrarvi, oggi, ma avevo voglia di immergermi nel mio mondo parallelo, trovare n respiro d'aria fresca, diversa dall'aria che si respira quotidianamente . . . aria fresca come una nuova foto, una nuova ispirazione, un nuovo appunto da prendere, l'ispirazione per un nuovo lavoro, per una nuova creazione.
Ma mi accorgo che anche molte di voi hanno rallentato i ritmi, forse a vantaggio del tempo trascorso in casa con la famiglia, o meglio ancora fuori casa con la famiglia, gli amici, i propri hobbies.
Sono tante le cose che mi vengono in mente da fare con l'arrivo della bella stagione: curare e sistemare piante e piantine (non sono molto brava ma mi piace lo stesso seminare, piantare e veder crescere fiori e piante sempre nuove e diverse nel mio giardino); cercare di creare un piccolo orticello (per ora ho piantato qualche piccola pianticella, sistemato le erbe aromatiche e ho cercato di prendermi cura delle miei fragoline, che anche quest'anno sono rifiorite e mi stanno regalando i primi fruttini, piccoli ma buonissimi); quest'anno mi sono creata anche un piccolo compostaggio domestico per cercare di "far fruttare" gli scarti umidi che produciamo in casa, vediamo se l'anno prossimo avrò ottenuto il risultato; insomma tutte attività all'aperto che invitano a godere del bel tempo e della bella stagione a discapito pero' delle creazioni ago-filo.


Ma un lavoro piccolo piccolo ve lo voglio mostrare anche oggi: con l'arrivo della bella stagione sono in arrivo anche tante cicogne e così mi sto "allenando" nella creazione di qualche fuoriporta da appendere fuori dalla cameretta, sopra un lettino, vicino ad un comodino . . .


Anche stavolta sono andata sul rosa, perché sembra che da queste parti vogliano nascere solo bimbe!


Rosa confetto abbinato al lino naturale per la creazione di questo cuore semplice creato da tantissime rose di stoffa adagiate su un cuore di legno bianco . . .


Adesso dovrei anche andare a fare qualche lavoretto, perché noi donne, mogli e mamme abbiamo anche mille altre cose da fare ma che non consideriamo mai fra i nostri compiti, perché si devono fare e basta e rientrano nella normalità . . .
Quindi bando alle ciance e via a lavorare!!!
Un abbraccio a tutte voi che mi seguite con affetto e un saluto a tutte le mie followers "no-reply" alle quali non riesco a rispondere ma che ringrazio con molto affetto!!!!
baci
Ale

2 commenti:

  1. che meraviglia questo cuore!!!! anche io ho rallentato un pochino i ritmi.... normale forse in questo periodo! sono un po' in fase pigrizia dopo tanto lavorare per matrimoni e cerimonie... hee hee mi rifarò a breve!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bellissimo e bella idea.
    Sabrina.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale