Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 11 dicembre 2014

rosso fuoco

Buonasera cari amici!
Oggi post veloce veloce: non ho cose nuove da mostrarvi, del resto fra preparativi per il natale con alberi da addobbare, casa da preparare, presepio da improntare, regali a cui pensare, e qualche commissione da portare a termine, complice poi un paio di gg fuori casa per una scampagnata in montagna, non è rimasto molto tempo per fare cose nuove, quindi vi mostro una piccola commissione  in rosso vivo!




Ho quindi preparato degli addobbi per un albero tutto in rosso, qualche gufetto, qualche muffin profumato da appendere all'albero e qualche cuore, usando diverse stoffe rosse, stoffa di cotone rossa, stoffa sempre di cotone a righine, e una stoffina di cotone fino a pois, ovviamente . . .


Spero facciano bella figura sull'albero dove verranno appesi . . .


Poi  ho voluto impacchettare qualche piccolo pensierino per le amiche, sempre utilizzando qualche avanzo di stoffa a righine rosse e un bel fiocco a pois, diciamo che per i pacchetti quest'anno userò  principalmente carta grezza e stoffa rossa, voi cosa userete???


Perdonate le poche parole, ma questa settimana è volata ma volevo ugualmente lasciare una piccioli traccia, un abbraccio.
Buon we a tutti. 
Ale

5 commenti:

  1. bellissimi addobbi... faranno un figurone!! io userò principalmente buste rosse o color kraft con quelche piccolo decoro o una tag per il messaggio di auguri! :)
    Clelia

    RispondiElimina
  2. I tuoi addobbi sono sempre stupendi !!!!
    Anche io amo incartare con la carta grezza

    Baci

    Marzia

    RispondiElimina
  3. Addobbi deliziosi!!!
    Io per incartare spesso uso la carta grezza, anche se mi piace moltissimo anche la plastichina che usano i fiorai con i fiocchi di neve con i brillantini!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione: tra una cosa e l'altra dicembre vola!
    Mi piace tantissimo il tuo angolino di rosso :)
    baci!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale