Pagine

mercoledì 9 aprile 2014

segnalibri rossi

Buongiorno!!
. . . e ben ritrovati! Ho avuto qualche impegno che mi ha tenuta un po' lontano dalla macchina da cucire e anche dal blog, ma sono qui per recuperare!
Questa è una settimana un po' intensa, ricca ricca di impegni lavorativi e non: lavoro, corsi, assemblee e scioperi (a scuola . . . ma questo comporta altrettanti "incasinamenti" vari), riunioni, colloqui genitori . . . chi più ne ha più ne metta, conclusione??? non ho combinato niente,  e non combinerò' niente neanche questa settimana !
Così, per non far passare troppo tempo oggi vi posto qualche altra idea per il mio shop: dei segnalibri in feltro!



Anche oggi massima semplicità: strisce di feltro grigio, con applicazioni, un po' di pizzo e scritte a mano! ma molto molto d'effetto!




Che ne dite? Accompagnati da un altro portachiavi rosso moooolto simile al mio, così fotografati tutti assieme non stanno niente male!
Poi mi sembrano anche una ottima idea per la festa della mamma!!!



Ecco, un'altra bella idea e facile da realizzare!!! lo so, lo so che non servono spunti, già tutte noi abbiamo la testa talmente piena di idee che ci vorrebbero non so quante vite per poterle realizzare tutte, o molto più' semplicemente moooolto moooolto tempo libero che, non so com'è, nessuna di noi ha!!!???
Post brevissimo, ma devo correre a prendere i bimbi a scuola . . .
Magari la prossima volta, se ho un po' più tempo, vi racconterò qualcosa con più calma . . .
baci e abbracci a tutti!!!!
Ale


9 commenti:

  1. è un periodo veramente intenso anche da me!!! i tuoi segnalibro sono bellissimi!!!! molto eleganti...e poi a quei pois non si può resistere!! un abbraccio
    Clelai

    RispondiElimina
  2. molto carini li trovo perfetti anche come bomboniere per i maschietti che sono sempre così difficili da accontentare. Mi piacciono proprio
    Paola

    RispondiElimina
  3. sono adorabili!!! Ci vorrebbero delle giornate di 36 ore per poter fare tutto lavoro, hobby, sport, famiglia, pulizie, spesa, riposo, relax... e forse sarebbero comunque poche!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono!
    Semplici ma decisamente molto belli
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. When Cre encounters two loxP sites that scientists replica chanel have inserted into a mouse chromosome, the enzyme rolex replica cuts out the intervening DNA (SN: 7/9/94, p.20). Depending on the orientation of the loxP sites, the enzyme then either inverts the DNA rolex submariner replica fragment and places it back in the chromosome or discards the snipped DNA, says Bradley.

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! Questa tecnica mi piace un sacco anche qui :)
    La scritta Love è la mia preferita!!
    grazie per avermi seguita su wordpress, bacioni!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e i colori sono stupendi, complimenti!

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli, brava!
    ho cambiato nome al blog e di conseguenza indirizzo da: il mondo di gloria (ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it) a about me (aboutmegloria.blogspot.it) così puoi cambiare l'indirizzo se ti va di seguirmi!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  9. Super cute project! I love it!
    Happy Weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana (from Ana Love Craft)

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale