Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 24 febbraio 2014

fiori e spille

Buonasera cari amici!
E' finalmente arrivato il sole!! e così scatta la voglia di fotografare all'aperto . . . lo so, le scenografie  per le mie creazioni sono un po' monotone, ma non ho molti spazi dove fare belle foto e così solitamente come sfondo uso, come avrete avuto modo di vedere, tavolo e sedie del mio terrazzo nelle giornate di sole, e un ripiano bianco nelle giornate buie e piovose . . . quindi oggi: terrazzo!!
Oggi sul mio tavolo nel terrazzo, che è ancora color legno ma che forse forse questa primavera ridiventerà bianco, ho voluto appoggiare due nuove creazioni: due spille a forma di fiore.


L'estate scorsa avevo voluto creare delle collane con i fiori che potete rivedere qui, quelle che già molte di voi avevano creato, ma sapete che io arrivo sempre tardi su tante cose . . . non è moltissimo che "bloggo" quindi devo ancora mettermi al passo su tante cose, su tante mode, su tante idee, perché non ci sto dietro, non riesco a stare al passo con i mille spunti e i mille input sempre diversi che scopriamo ogni giorno!
Beh, dopo le collane ecco due prototipi di spille: sono molto semplici, in realtà, solo un piccolo fiore ciciottoso, una perlina, qualche nastro, e una spilla.
Una spilla con fiore di lino beige impreziosito con una perla e del pizzo . . .



Una spilla con fiore di lino beige e scritta nera (quanto mi piace sta stoffa!), con bottoncino di stoffa e nastro di velluto nero . . . 



Vi mostro anche il "back-stage", ossia come ho nascosto cuciture varie sul retro, un semplice cuoricino di feltro in questo caso nero 


Vi piacciono? Chi di voi le fa o le indossa? Domani vesto una gonnellina grigia su camicia nera e gilet nero . . . e la spilla col fiore nero ci starebbe molto bene, che dite? . . . vedremo
Intanto ho in mente di realizzarne qualcun'altra con qualche pezzo di stoffina un po' più colorata e meno "seria" da sfoggiare nella bella stagione!! E poi aspetto altre ispirazioni su come utilizzare questi meravigliosi citrulli!!!
Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli e aspetto di leggere anche i vostri, a volte "troppo buoni", commenti ;)
Un bacione grande, alla prossima!
Ale


6 commenti:

  1. Sono molto belli, io li ho usati solo come braccialetto e anello puntaspilli nn ho suggerimenti utili.
    buona giornata
    alice

    RispondiElimina
  2. Io adoro questi citrulli e i tuoi anno tutti colori e tessuti bellissimi! Ho visto in giro nel web anche delle collane fatte con i citrulli, che sono deliziose, ma non ne ho mai realizzate. Ne ho fatti diversi, invece, e ne ho anche regalati, come puntaspilli. Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono??? Un casino! Baciotti,

    Barbara

    RispondiElimina
  4. anche io ho sempre la stessa scenografia per le foto! :)
    queste spille sono deliziose... sono garbate e molto molto belle! secondo me stanno bene un po' con qualsiasi stile!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. molto belli anche i tuoi citrulli!!
    gloria
    passa da me c'è un giveaway

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale