Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 5 dicembre 2013

macaron e Parigi

Buonasera cari amici!
Non potevo e non volevo aspettare per mostrarvi una foto . . .
eh lo so, io non lo avrei mai immaginato, ma un mia piccola piccola creazione è volata lontano lontano per fare una sorpresa ad una persona speciale in un posto speciale . . .
questo


Una foto per raccontare una storia, una favola: lui mi ha contattata per questo macaron portagioielli, qualche mail di scambio, e così lui ha potuto farle la sorpresa più bella nel modo più bello e nel luogo più bello al mondo!!!
Ok, saro' anche una romanticona, ma penso che molte di noi vorremmo essere state al posto di quella fortunata ragazza!
A loro tanti auguroni per una bellissima e romanticissima storia d'amore, a voi un saluto veloce!!
a prestissimo
buona serata!
Ale

p.s. qualche lettore del mio blog mi ha avvisato che non riesce ad aggiungersi come follower (infatti è già da molto tempo che il numero rimane invariato e qualche sospetto che qualcosa non funzionasse già mi era venuto . . .); io uso google friend connect, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? e magari sa aiutarmi??? Ho già scritto sul forum di blogger ma mi hanno i solo suggerito di far presente il problema inviando un messaggio a blogger. Ho letto qualcosa, ma non riesco a risolvere . . . vi ringrazio di già ;) baci

8 commenti:

  1. Bellissimo regalo in una confezione splendida.

    RispondiElimina
  2. che splendida idea...romantica e veramente toccante!!!!
    e che soddisfazione che sia stata scelta una tua creazione!
    Sai che non saprei cosa consigliarti per il problema dei follower? magari qualcuno più esperto di me saprà aiutarti!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Oh¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ que bonitooooooooo,besos

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...Paris....macaron...l'amour...!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che anche a me succede la stessa cosa???? E' da un po' che notavo che il numero dei followers rimane invariato, però ho pensato che nessuno si fosse aggiunto recentemente, invece ora scopro che c'è un problema. Teniamoci in contatto e vediamo chi riesce a trovare una soluzione per prima.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Che immagine romantica... non c'e' modo migliore di iniziare il we se non con una bella iniezione di felicita' e amore! ♥♥♥
    Buon we Ale, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. beata quella ragazza, ci sarei voluta stare io al suo posto, con mio marito però!!!
    gloria

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale