Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 29 novembre 2013

...atmosfera natalizia...

Buonasera cari amici!
In queste freddissime giornate si è creata veramente la giusta atmosfera pre-natalizia . . . meno di un mese al Natale e questo week-end mi sa proprio che mi toccherà aprire scatole e scatoloni.
Ogni anno più o meno lo stesso : un sabato mattina, solitamente quello precedente l'8 Dicembre, ma quest'anno forse anticiperemo, si portano in soggiorno scatoline, scatolette e scatoloni, contenenti i vari addobbi natalizi, che vengono letteralmente rovesciati sopra il tappeto. Poi un po' alla volta tutto prende forma: l'albero grande (quello che solitamente addobbo io) ricco, ricchissimo di varie palle, palline, fiocchi e fiocchetti, l'albero più piccolo dove si sfogano i piccoli di casa, bunting, bandierine, candeline, cuori e cuoricini vari . . .  tutta una intera giornata per rendere la casa pronta al Natale . . . 
Ecco, in previsione di questa "stoica" ma bella giornata di preparativi, oggi vi mostro qualosina di natalizio: ho voluto utilizzare qualche gufetto rosso preparato per il mercatino per creare ancora qualche cuore fuoriporta, un po' diverso dai soliti.


Ovviamente nei colori tipici, insomma un po' di rosso anche in casa Alesoftcraft!



Che dite? Non sono una bella idea? Quei gufetti così carini hanno trovato posto su alcuni cuori di vimini, arricchiti di qualche rosellina di feltro e qualche altro fiore di lana.






So che anche molti di voi si stanno preparando a questo primo vero week end pre-natalizio, quindi aspetto di vedere i vostri preparativi, io intanto vado a svuotare la mia mansarda ;)
Buon week end!!!
A presto
baci
Ale

13 commenti:

  1. I gufetti sono bellissimi e le rose splendide! Brava!

    RispondiElimina
  2. sì, quest gufetti sono un amore..... io sono poco obiettiva, è vero, ma sono davvero stupendi!
    anche io vorrei fare l'albero questo weekend...spero di fare in tempo!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. sono troppo belli i gufi!!!!!stupendi!
    simona


    RispondiElimina
  4. Preciosoooooooooooooooooooooooooo,besos

    RispondiElimina
  5. Il cuore coi gufetti é stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho finito un pò di regali, la prima trance... ma x l'albero dovrò aspettre settimana prox ):
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  6. Anch'io in grandi preparativi con l'albero di Natale ieri sera.... A breve posterò il mio albero!
    Carinissimi i gufetti!!
    Un bacione!
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ale, il tuo blog è bellissimo! Sono così felice che ho scoperto. Ma ha un problema, non posso avere come seguace di tuo, quindi lo faccio da Pinterest. Congratulazioni!

    RispondiElimina
  8. I tuoi cuori sono tutti bellissimi, ma quello con i gufetti è davvero tenerissimo! Complimenti.
    Buon lavoro in mansarda.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che belli questi gufetti! Molto teneri!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale