Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 12 settembre 2012

Pronti, partenza . . .via ! ! !

Come per tante di voi, anche per me è questo, e non capodanno,  l'inizio di un nuovo anno. . . da sempre, o almeno da quando ho ricordi, tutto ha inizio con l'inizio della scuola: il primo giorno di scuola è anche il primo giorno di un nuovo anno pieno di nuove avventure. Tanti progetti, tantissimi desideri, infiniti sogni da realizzare! mi sento un po' come i miei figli, oggi al loro primo giorno di scuola, asilo ed elementare, piena di aspettative e piena di speranze per questo nuovo anno! Lo so che probabilmente molti miei sogni non si realizzeranno, ma l'importante è non perdere la speranza e cominciare una nuova avventura pronti e fiduciosi

Come avrete intuito fra ferie e inizio scuola questi giorni sono stati ancora poco produttivi (e non ho ancora finito di preparare le cose x la scuola! aiuto !!!); qualche giorno fa ho voluto cimentarmi nuovamente in un angelo tilda nella speranza di migliorarmi un pochino, ma mi sa che mi toccherà allenarmi ancora.


Questo è un angelo invernale con un bel cappotto di lana grigia, e visto il tempo di oggi (qui piove!) cade proprio a pennello! Stavolta per il corpo ho voluto utilizzare una stoffa bianca leggera, ma preferisco quella  che ho utilizzato l'altra volta, dal colore leggermente ambrato, anche se devo dire che fin'ora non ho ancora trovato una stoffa del colore giusto e della giusta leggerezza (solitamente le stoffe del colore giusto hanno una consistenza un po' troppo grossa che poi mi risulta difficile rigirare. . .)



Ancora una volta un cuore di gesso profumato per profumare l'ambiente dove si sceglierà di collocare l'angelo, sopra un comodino, sul pomello di un armadio, sopra una credenza . . . 
Ancora qualche piccolo dettaglio che solitamente è quello che rende particolare e diversa ogni nostra creazione.


Per questa volta accontentatevi; ho tante idee per la testa ma poco tempo, e adesso che si avvicina natale, avro' sempre meno tempo ma tanta voglia in piu', quindi in un modo o nell'altro si farà!
Un grosso bacio anche alle nuove amiche che si sono aggiunte in questo periodo, sono sempre così felice quando scopro che il numero delle mie followers aumenta, che non avete idea!!!
alla prossima!!!
Ale

8 commenti:

  1. molto molto graziosa!!! brava.
    gloria

    RispondiElimina
  2. Molto bello, davvero pronto per l'inverno, le scarpine sono deliziose e mi piacciono molto anche i capelli, bravissima!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. hai ragione, l'inizio della scuola è un nuovo inizio
    quante belle creazioni
    compliments
    Cris

    RispondiElimina
  4. ciao anche noi abbiamo mandato la Pantegana in prima elementare ... che emozione.
    il tuo angelo è bellissimo, non devi dire che è venuto male, proprio no. è una meraviglia.
    a presto

    RispondiElimina
  5. Cara Ale, perché dici di doverti perfezionare?
    Trovo il tuo angelo bellissimo e perfetto!
    I particolari sono chicche,
    le scarpine con il nastrino e a perlina!
    I capelli!
    Come hai fatto fare i capelli?
    Vorrei tanto fossero così i miei!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  6. Gran rientro!!! com'è andata ai cuccioli? lacrimoni o come la mia che mi ha detto mamma dai adesso vai via poi ti fanno entrare x portarmi a prenzo!!!! eppure una da tanto amore!!!! comunque complimenti x tutti i lavori che hai fatto in questo periodo!!!! bacioniiii!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Io la trovo semplicemente meravigliosa!
    Anche per me settembre è sempre stato il mese del cambiamento, dell'inizio, dei progetti e delle speranze! Quindi buon anno creativo anche a te!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  8. El preciosa! Muy bonita. Felicidades.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale