Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 12 agosto 2012

pesci e meduse

Eccomi con un post veloce, veloce.
In questo periodo non so come, ma non trovo molto tempo per cucire, sarà il lavoro, sarà che questo week-end lo abbiamo passato a Genova, insomma non ho cucito per niente questa settimana e così oggi niente craft ma un piccolo viaggetto: vi porto con me all'acquario di Genova !!! 
Certo non è facile fotografare senza usare il flash i pesci in continuo movimento e per lo piu' al buio, specie per me fotografa alle prime armi, ma vi faccio vedere solo pochi scatti, quelli piu' riusciti.
Nemo . . .


qualche pesce strano . . .


i piragna . . .


e le bellissime meduse!





non sono bellissime??
Abbiamo passato un bellissimo week-end diverso dal solito, tante cose da scoprire, bel sole, buoni amici, un agriturismo tranquillo in mezzo ai boschi . . . peccato sia già finito!
Ed è già ora di ricominciare la settimana, una luuunga settimana di lavoro, per fortuna spezzata giusto a metà dal giorno di  ferragosto, che probabilmente trascorreremo a casa con amici fra sole, giochi e pic-nic in giardino!! 
Buona settimana e ancora buone vacanze a chi parte! (e a chi resta!)
Baci
Ale

3 commenti:

  1. Ottima scelta l'Acquario di Genova (eppoi io sono di parte, sono nata in quella città!) Un blog davvero tenero il tuo! Da stasera ti aggiungo ai blog che sto seguendo: se ne avrai voglia, passa a dare un'occhiata al mio, ne sarò felice!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun - )

    RispondiElimina
  2. splendidi scatti!!!!! e non è per niente facile fare foto senza flash!!! non sono mai stata all'acquario, anche se da qui è relativamente facile da raggiungere....dovrò rimediare! buona giornata!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste immagini!
    Sei stata bravissima e che bei pesci!

    Sono stata anni fa all'acquario, ma in generale
    come struttura, non mi è piaciuta moltissimo.
    In particolare i pinguini mi erano parsi proprio in scatola...

    Le tue immagini non paiono fatte lì!
    Molto, molto belle davvero!
    Grazie per averle condivise!

    Un bacione e,
    Buon Ferragosto!

    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale