Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 24 luglio 2012

opps

opps...per chi avesse letto il mio post di oggi (cancellato), hi hi, ovviamente avevo sbagliato!!!! stavo preparando il mio prossimo post tutto di fretta che per errore ho pubblicato la bozza . . . spero di avere il tempo domani di sistemare!
quindi . . . chi avesse avuto il tempo di leggerlo ha già scoperto cosa vi mostrero', per chi non avesse avuto il tempo di farlo . . .sorpresa! 

alla prossima
Ale

3 commenti:

  1. Ciao Ale!
    no problem, visto ancora nulla,
    attendo fiduciosa!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Anche tu usi il tabulatore per spostarti? ah ah ah ^_^ Mi ci ha fregato pure a me un paio di volte e pensavo "è blogger che fa casini!" . In attesa... Liliana

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Bellissima questa borsa, una vera sciccheria! ^_^
    Ely

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale