Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 20 marzo 2012

cinture. . .

Qualche giorno fa un'amica mi ha fatto vedere una cintura di stoffa arricchita di rose e quant'altro. . . non sono mai stata un'amante delle cinture, ma queste sono veramente originali, e indossate anche sul vestito piu' semplice, lo rendono unico e particolare. . . ovviamente non ho resistito alla tentazione di farmene qualcuna a modo mio. . .e così ecco i primi tentativi, secondo me abbastanza riusciti (ovviamente per i miei gusti!)



una è creata giocando sui toni del marrone, arricchita di roselline, bottoni e nastri





l'altra, invece, ha una base nera ravvivata da pizzo e roselline rosa


Spero sia di ispirazione anche per qualcuna di voi!!! o forse arrivo io in ritardo :) e avete già sperimentato. . .
alla prossima
Ciao!
Ale

6 commenti:

  1. be direi molto carine un acessorio che anche io non uso molto ,ma cosi non sono solo cinte ma molto di piu.

    RispondiElimina
  2. originali!!! le vedrei bene sopra quelle maglie lunghe che vanno adesso.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Non porto le cinture......ma QUESTE????!!! Sono stupende!!! Beh, hai trovato un genere di cintura che AMOOOOOOO!!!!! Brava per l'idea originale che hai avuto...molto primaverili e moderne....cose così non si trovano in giro nei negozi...WWW HANDMADE!!!!!!
    KISS, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sono deliziose le tue cinture. a presto
    cecilia

    RispondiElimina
  5. vuoi ridere? e' da questa estate che dico che le devo fare..poi nn portandole nn le ho mai realizzate..le trovo decisamente meravigliose...mi sono aggiunta ..ero sparita
    ciao laura

    RispondiElimina
  6. molto molto belle ,un'idea davvero originale ,ciao da Grazia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale