Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 1 marzo 2012

altri regali dall'Olanda

Niente di creativo, oggi, solo acquisti.
Come vi avevo già detto alcuni post fa, la mia sorellina per questo Natale ha avuto la brillante idea di rifornirmi di belle cosine di midollino da decorare portandole direttamente da Utrecht - Olanda (si trovano anche qui ma lei ha speso mooooolto poco e così le ho fatto riempire una valigia ;)). Oltre al vaso portafiori e alla mela che vi ho già mostrato qui, ecco cos'altro mi ha portato:

  • queste adorabili decorazioni per vasi di piante e fiori



  • un po' di cuori di diverse dimensioni e colori, che non guastano mai :)





  • e un po' di decorazioni pasquali



a me piacciono un sacco queste campanelle col cuoricino (ovviamente da cambiare il nastrino!!!)


a dir la verità ci sono anche alberelli e stelline, ma ormai Natale è alle spalle. . . e quindi per ora ve li risparmio!
Ecco allora un bel po' di materiale da usare come base per alcune prossime creazioni, magari per un futuro mercatino, si sa mai che prossimamente, magari col caldino, abbia un po' di tempo e voglia per farne un altro! A dir la verità di voglia ce n'è. . . manca pero' il tempo di preparare ed organizzare la cosa per benino: a me non piace improvvisare, e non mi piace fare una cosa tanto per fare, devo quindi, oltre a preparare creazioni varie (da pensare quindi a cosa fare, dici  niente! e trovare il tempo x farle), pensare a come preparare il tavolo, che è la cosa che mi piace e mi diverte di piu'. . . purtroppo in giro non sempre si vedono banchetti preparati bene, e pensare che secondo me è una delle cose piu' importanti. . . vabbeh, questa è un'altra storia.
Intanto vi saluto.
Baci
Ale


2 commenti:

  1. Ciao Ale, piacere di conoscerti e di visitare il tuo bel blog. Da curiosona sono andata a vedere le foto del mercatino di Natale e devo proprio dirti che avevo un gran bel "bancarello". Complimenti! Buon fine settimana e grazie per la visita al mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. ciao ale..ti ho appena "scovata" e guarda che belle cosine.Troppo deliziose,da oggi ti seguirò..un abbraccio,Giada <3
    http://chic-rose.blogspot

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale