Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 26 febbraio 2012

pochette e astuccio

 Post veloce veloce per farvi vedere altre due cosine. . .
Come non fare anche qualcosina da abbinare alla borsetta che fa tanto primavera? Non mi ero mai cimentata in una pochette. . . ma per fortuna c'è internet, e quindi è molto facile trovare tutorial che ti spiegano per filo e per segno come fare, quindi, armata di un po' di pazienza mi sono guardata un paio di tutorial e poi mi sono cimentata in questa "impresa"; per fortuna non c'è niente di difficile e quindi ecco fatto pochette. . .



e dato che c'ero ho fatto anche un  astuccio. . . 


 
Le stoffe usate sono ovviamente le stesse, il tutto arricchito da qualche applicazione. Devo dire che l'abbinata beige e verde non mi dispiace affatto, e mi sono pure divertita a fare questi due accessori, per cui  penso prorpio che ne faro' degli altri!


Visto che il week end è ormai giunto al capolinea non mi resta che augurarvi una buona settimana!
Bacioni alla prossima!
Ale

8 commenti:

  1. Che belli questi due coordinati.. bravissima! io ho qualche problema con le zip... ahahah!
    Buona settimana anche a te!
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  2. wow, se queste sono le prime che fai immagino le altre....bravissima, anche gli accostamenti di colore mi piacciono tento ^__^

    RispondiElimina
  3. Sono davvero deliziosi, il beige rende tutto più chic ;) Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Bellissime, devi proprio farne altre sono deliziose!!! e i colori bellissimi!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. bella questa pochette ,molto shabby!!!bravissima

    RispondiElimina
  6. Bella questa accoppiata...i tessuti li adoro, i colori sono così azzeccati nei miei gusti...nuova follower e ti ho aggiunto nella lista dei blog preferiti così ti tengo d'occhio!!!! COMPLIMENTI!!!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Sei brava,poi ci insegni anche a noi.
    Baci Bea

    RispondiElimina
  8. ciao ALE NOI DUE ABBIAMO MOLTE COSE IN COMUNE MARE SOLE GIARDINAGGIO ,MI PIACE OCCUPARMI DELLA MIA CASA, E TUTTO QUELLO CHE E CREATIVO.SEI MOLTO BRAVA ,COMPLIMENTI , MI PIACCIONO MOLTO GLI ABBINAMENTI DI COLORE CHE HAI USATO ,A PRESTO. MI UNISCO VOLENTIERI AL TUO BLOG

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale