Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 5 febbraio 2012

lavanderia/craft room (II parte)

Eccomi qua per mostrarvi l'altra parte della mia lavanderia, la zona craft La camera è abbastanza larga e lasciare tutto quello spazio al centro della stanza mi sembrava un po' un peccato (a dir la verità quando apro il mio asse da stiro non ne resta molto di spazio, ma anche se pesa un quintale e mezzo, ogni tanto cerco di riporlo dentro l'armadio per dare respiro alla stanza, vedere tutto in ordine e tutto bello spazioso).
Allora in una delle mie "escursioni" all'ikea ho visto questo bel mobile con tavolo incorporato e mi sembrava veramente adatto allo scopo: detto fatto, comprato, montato e posizionato. Sugli scaffali ci stanno stoffe e stoffine (non ancora tante come mi piacerebbe avere), libri, riviste, attrezzi del mestiere, cesti e cestini con ritagli di stoffe e feltri vari, e poi il tavolo è fondamentale come postazione per la mia modestissima e prima macchina da cucire (comprata in offerta su ebay) e anche come tavolo di appoggio per piegare la biancheria asciutta. . . 




Sui muri poi, ho messo una serie di scaffalature sempre ikea e per ora ci ho messo qualche creazione (a dir la verità prototipi ed esperimenti come gattini di stoffa e quadretti ikea ispirati un po' a quelli della Fede) e contenitori vari, in attesa di nuova ispirazione.





Poi in un angolino, la mia big-shot, un acquisto fatto alla fiera Abilmente di Vicenza lo scorso anno, che non ho ancora sfruttato appieno, ma che ho usato principalmente per ritagli utilizzati per decorare alcuni dei miei cuori imbottiti.




Ed infine una visione di questo piccolo angolino, ancora pero' da sistemare in maniera definitiva (forse ci vorrei piu' bianco. . . vedremo), ma per ora mi accontento così.


Buona settimana a tutte!!!!
Alla prossima
Ale

5 commenti:

  1. bello, luminoso e molto odinato ed organizzato!!! mi piace!!! io aggiungerei solo un tocco di colore lieve!!! ma stà benissimo anche così!!! ho preso appunti non vedo l'ora di poter rimbiancare e sistemare anche il mio studio!!! baciottoni!!!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero incantata da quanta finezza e quanta delicatezza esprimono i tuoi post e ciò che crei.
    Il tuo blog è splendido,così come lo è la tua lavanderia...credimi sono proprio felice di averti "conosciuta" :-)
    T'invito frattanto a visitare il mio blog cara Antonella con la speranza che questo possa farti piacere.
    A presto Flo

    RispondiElimina
  3. Scusa Alessia,ho letto il tuo indirizzo email e per distrazione ho scritto Antonella invece del tuo nome.
    :-) scusa ancora

    RispondiElimina
  4. Cara Ale, grazie per essermi venuta a fare visita.
    Oggi finalmente avendo un po' di tempo per me.. mi sono guardata il tuo blog da cima a capo e sono rimasta davvero senza parole. Ti dico con tutta sincerità che mi piace molto il tuo stile. Sei diventata piano piano sempre più brava. Vado subito ad aggiungerti alla lista dei miei blog preferiti. A presto Giulia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale