Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 17 gennaio 2012

le cose di Zoe

E' nata da poco una bellissima bimba che si chiama Zoe. . . : ) ho pensato di fare un piccolo regalo alla mamma e fra le mille cose che si possono regalare ho pensato ad un pannello portatutto   da appendere magari sopra il fasciatoio, per riporre le cose che servono per il cambio: creme, borotalco, batuffoli di cotone, salviettine e quant'altro. . .











Per l'applicazione mi sono ispirata, come faccio spesso, agli adorabili uccellini della Fede, mentre la bambolina è ispirata a quelle di Laura. Spero che la neo-mammina apprezzi il mio regalo, fatto veramente col cuore! AUGURI ZOE!
alla prossima.
kiss kiss
Ale

5 commenti:

  1. Credo proprio di si .E' DELIZIOSO!!!!!!
    Buona giornata.Monica

    RispondiElimina
  2. bello e delicato!!!!sono sicura che apprezzerà!!!! io farei il terzo x averlo!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. uccellini della Fede.......dovresti segnalare il blog da cui hai copiato gli uccellini, è più corretto.....

    RispondiElimina
  4. Ma come avrei potuto non farlo?
    l'ho scritto alla fine del post con relativo link ;)
    come anche per tutte le altre volte,(grazie Fede!)
    ciao

    RispondiElimina
  5. SUPER BLOG.
    ZDRAVÍM Z ČESKÉ REPUBLIKY.
    BOHDA

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale