Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 4 gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova!

Anno nuovo, vita nuova!
Come meglio cominciare l'anno se non con la stupenda notizia dell'arrivo di una nuova vita? 
Una cara amica ci ha annunciato a Natale l'arrivo del loro primo bambino. . . maschio o femmina è ancora presto per saperlo, ma intanto io le ho preparato un dolce pensiero di buona fortuna per una serena gravidanza, e non solo!!!
Il colore che ho scelto è il viola, e questo è quello che ho preparato per lei!







Ho poi trovato un sacchettino sempre viola (anche se nella foto sembra rosa :( ) e l'ho abbellito con un pendaglietto a cuore e un fiorellino. . .spero le piaccia!


Il tutorial per fare le scarpette l'ho trovato qui. Io ho scelto la misura piu' piccola: una scarpetta è lunga circa 
8 cm, la prossima volta scelgo quella piu' grande, sarà meno difficile per le mie manine "ciompette"!
Sono carinissime anche queste sotto di feltro, che non ho fatto io, ma le ho prese dal sito di Allsorts che ho scoperto girovagando, e sono proprio carine per chi decide di farle in questo periodo di freddo, no?? Io mi riprometto di provare a farle, non dovrebbe essere difficilissimo ;)


Buona Befana a tutte!!!!
Alla prossima!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale